Cronaca

Sciopero Amt, multe ai tranvieri. Prefetto: “I calcoli non sono ancora stati fatti”

Amt, quarto giorno di sciopero

Genova. “Per quanto riguarda le cifre non ci sono ancora numeri, i calcoli non sono ancora stati fatti. Vi è un massimo e un minimo previsto dalla legge. Non vi sono margini discrezionali”. Lo ha detto il Prefetto di Genova, Giovanni Balsamo, in merito alle sanzioni per i lavoratori di Amt che hanno scioperato la scorsa settimana nonostante la precettazione.

“Le norme prevedono le sanzioni – ha aggiunto – e la legge regola il procedimento attraverso il quale colui che ha ricevuto la multa possa produrre documentazione in sua difesa. Le eventuali memorie verranno attentamente analizzate proprio come previsto dalla normativa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.