Sciopero Amt, la Valbisagno si organizza e si autotassa: servizio di navetta sostitutivo

biglietti amt

Genova. Visto lo sciopero dei lavoratori Amt, le associazioni dei consumatori e i comitati degli utenti della Valbisagno fanno appello a tutti i cittadini automuniti per prestare aiuto alle persone alle fermate, in particolare anziani.

In considerazione della assoluta mancanza di servizio ferroviario,
garantito nelle altre direttrici, e della richiesta di aiuto proveniente da parte di numerosi cittadini i presidententi delle associazioni (Assoutenti, Adiconsum, Codacons e Casa del Consumatore) e dei comitati hanno deciso di autotassarsi per garantire un servizio di emergenza con un bus delle autolinee Robba da 45 posti che effettuerà la navetta Prato-Brignole e ritorno nelle fasce orarie 7 – 10 e dalle 16 alle 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.