Cronaca

Scimmia bertuccia sequestrata in un’abitazione di Voltri

scimmia (wikipedia)

Voltri. Gli agenti della Forestale hanno sequestrato una scimmia Bertuccia che era detenuta illegalmente nell’abitazione di un sessantenne a Voltri. Le indagini sono scattate da una segnalazione. La bertuccia è ritenuta una specie pericolosa.

La scimmia, una femmina di 3-4 mesi, aveva poco spazio a disposizione, ma era in buono stato di salute ed era gia’ affezionata al proprietario. Molto presumibilmente la crescita dell’animale e’ avvenuta in una abitazione, a contatto con gli umani.

(foto tratta da wikipedia)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.