Cronaca

Sciabole, machete e pugnali in casa: due fratelli denunciati

Aula di tribunale

Genova. Cinque sciabole, due machete, due scimitarre, una spada, quattro pugnali e undici coltelli, tra questi uno medio orientale con manico intarsiato. Per questo “arsenale di armi bianche”, due fratelli genovesi sono stati denunciati alla procura di Genova. Le armi sono state sequestrate nella loro
abitazione dalla polizia di San Fruttuoso.

Il pm Federico Manotti ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di detenzione abusiva di armi ”bianche”. Si è appreso che i due fratelli avevano diverse armi tutte regolarmente denunciate. Durante uno dei controlli fatti dalla polizia sono state trovate quelle ”bianche” non denunciate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.