Santa Margherita: a rischio Santa Claus Village . Ascom e Comune ai commercianti: “Non sprechiamo l’opportunità”

Santa Margherita 2

Santa Margherita Ligure. Riunione in Comune, questa mattina, tra l’assessore alle attività produttive e al turismo, Augusto Sartori, e i vertici di ASCOM rappresentati dal presidente Massimiliano Zanasi e la vice-presidente Giulia Fusi. Sul tavolo la nuova edizione del Santa Claus Village, in dubbio per l’esiguo numero di aderenti.

“L’iniziativa è a forte rischio”, conferma l’assessore Augusto Sartori, “per questo insieme ad ASCOM vorrei lanciare un appello ai commercianti affinché si possa rivivere la splendida atmosfera del villaggio natalizio. Comprendiamo i problemi che affliggono molti imprenditori, ma per superarli non possiamo che lanciare il cuore oltre l’ostacolo e sfidare insieme le difficoltà”.

Per aderire c’è tempo fino a domenica. “All’inizio della settimana prossima – conclude Sartori – dobbiamo prendere una decisione definitiva. L’auspicio mio, dell’amministrazione comunale e di ASCOM è che questa decisione non sia quella che nessuno vorrebbe udire. Una decisione tanto più amara quanto più vivo, nella memoria, è ancora il ricordo del meraviglioso Natale vissuto nel 2012”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.