Cronaca

San Teodoro: entra nel box e trova un furgone non suo. Indagini dei carabinieri in corso

box

Genova. Le indagini sono ancora in corso, per accertare i contorni di una vicenda piuttosto oscura. Ieri sera nel quartiere di San Teodoro un uomo si è recato nel suo box di via Ferrara.

Entrato, ha pensato subito di aver sbagliato qualcosa: all’interno dell’autorimessa vi era infatti un mezzo e alcuni caschi da motociclista non suoi. Naturalmente ha quindi chiamato i carabinieri.

Il mezzo, un furgone, è risultato essere rubato, con denuncia a Rapallo. Dubbia la provenienza di cinque caschi da moto e di vari documenti, ritrovati sul posto. Il mezzo e il materiale sono stati sequestrati, mentre si continua ad indagare per capire come e perché il furgone sia finito in quel box.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.