Cronaca

Sampierdarena, scontro tra baby gang con spedizione punitiva: 4 arresti

villa scassi

Sampierdarena. Quattro ecuadoriani, molto probabilmente legati alle pandillas sudamericane sono stati arrestati dai carabinieri mentre stavano organizzando una spedizione punitiva contro una gang rivale che poco prima aveva colpito uno di loro con una coltellata alla schiena utilizzando un punteruolo.

Il parapiglia si è verificato questa mattina all’uscita di una locale notturno nella zona di Campi tra Sampierdarena e Cornigliano. I quattro stranieri, tra i 21 e i 26 anni, alla vista dei militati li hanno aggrediti minacciando con una spranga e altri arnesi. Per questo sono stati arrestati per resistenza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Uno di questo arrestati che era stato accoltellato in precedenza dai
rivali è stato trasportato al Villa Scassi dove si trova piantonato. I medici gli hanno diagnosticato traumi e ferite guaribili in una ventina di giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.