Sampdoria tentata da Zeman. Per Delio Rossi Firenze è l’ultima spiaggia

delio rossi

Genova. Le possibilità che Delio Rossi rimanga ancora sulla panchina della Sampdoria sono poche e passano tutte per Firenze: la sfida contro la Fiorentina potrebbe essere l’ultima chance per l’allenatore, costretto ora a fare risultato.

Una vittoria lo salverebbe, forse anche un pareggio, ma non è assicurato. Quello che è certo è che la società si è riunita per decidere il da farsi. Il vertice tra il presidente Garrone ed i suoi collaboratori ha “partorito” una rosa di possibili sostituti.

Il primo della lista, anche per un fattore economico, è Eugenio Corini. In alternativa c’è anche Devis Mangia. La novità forte di queste ultime ore è però il boemo Zeman. Con lui, così come con Corini, i contatti sono già stati avviati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.