Sampdoria, Mihajlovic in pole per sostituire Rossi: “Aspetto segnale dalla federazione serba”

sampdoria

“Sto aspettando un segnale dalla federazione serba visto che il contratto scade a fine a mese. Vedremo cosa succede”. Lo ha detto, in conferenza stampa a Belgrado, Sinisa Mihajlovic, attuale commissario tecnico della nazionale serba: è lui – secondo quanto si è appreso – il candidato numero uno per l’eventuale sostituzione di Delio Rossi sulla panchina della Sampdoria.

Il ct sta preparando gli impegni con la sua nazionale in programma venerdì a Dubai con la Russia e poi il 19 con una selezione di giornalisti serbi. Mihajlovic piace molto alla società blucerchiata e per lui sarebbe un ritorno a Genova dove giocò dal 1994 al 1998 (110 presenze).

Non ha voluto però sbilanciarsi sulle voci provenienti dall’Italia: “Sampdoria e Lazio? Non è corretto parlarne – spiega – perché io sono ancora il ct della nazionale serba ed entrambe le squadre hanno un loro
allenatore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.