Sampdoria, Mihajlovic è il nuovo allenatore: telenovela finita

Mihajlovic

Genova. Alla fine la Sampdoria ha ottenuto quello che voleva ovvero Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore al posto dell’esonerato Delio Rossi.

La firma arriverà nei prossimi giorni ma con l’ex giocatore blucerchiato l’accordo è stato trovato: contratto sino a giugno 2014 e opzione per la stagione successiva. Novecentomila euro è il corrispettivo economico che oltre alla durata ha convinto l’ex allenatore della Fiorentina a dire si alle avances del club del patron Garrone.

Domani mattina l’attuale CT della nazionale serba incontrerà il presidente della federcalcio serba, Karadcic per chiedere una risoluzione consensuale.

Ottenuto il via libera dalla Serbia Mihajlovic volerà a Genova, probabilmente direttamente da Dubai dove guiderà per l’ultima volta la Serbia contro la Russia in amichevole.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.