“Salviamo la Fontanabuona”, 1300 adesioni: il comitato chiede interventi rapidi ed efficaci

carasco ponte crollato

Carasco. Continua senza sosta l’attività del Comitato Salviamo la Fontanabuona, che sta raccogliendo ogni giorno decine e decine di adesioni, anche via Facebook. Le firme, infatti, sono già oltre 1300.

Intanto, oltre alle associazioni di categoria tutte aderenti per ora ad eccezione di Ascom, intende chiedere l’adesione anche delle tre organizzazione sindacali Cgil, Cosl e Uil per allargare la maglia del Comitato

Ieri il Comitato ha scritto al Sindaco del Comune di Leivi Vittorio Centanaro per richiedere un rapido ripristino della strada interpoderale “dei Boschi”, che unita a quella consortile fra Scaruglia in Comune di San Colombano Certenoli e Colletta di Leivi un rapido by pass evitando la deviazione del ponte crollato di Carasco.

Passando per la rotabile si raggiunge rapidamente Chiavari e Carasco allegerendo seppur di poco l’intenso traffico per Loreto e Gazzo.

Nella lettera si richiede un rapido ripristino della sede stradale eliminado le buche sull’asfalto più pericolose rendendo transitabile la strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.