Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

RN Bogliasco- RN Sori, scontro in acqua: giovane pallanuotista all’ospedale con fratture al volto

Genova. RN Bogliasco contro RN Sori, una partita di pallanuoto come altre nella piscina Vassallo. Invece, dopo uno scontro in acqua, un giocatore under 20 del Bogliasco è stato ricoverato all’ospedale Galliera di Genova in attesa di intervento chirurgico per la riduzione di quattro fratture al volto. La società però denuncia: “E’ stato colpito al volto, a gioco fermo, con violenza inaudita, l’entità del danno e le testimonianze di tutti i presenti paiono indicare senza ombra di dubbio che non è stato un incidente fortuito”.

Il Bogliasco auspica inoltre “che nelle sedi opportune vengano chiarite le responsabilità del prima, del durante, del dopo”.

La gara si è svolta lunedì sera nella categoria under 20 nella piscina Vassallo. A un certo punto, riferisce la società, l’atleta tesserato della Rari Nantes Bogliasco, è stato colpito da un avversario. “Ora attende un intervento chirurgico per ridurre le quattro fratture riportate rispettivamente alla regione frontale, al piatto orbitale, al seno mascellare ed al setto nasale”.