Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

RiCariDerby, il Genoa incrementa il vantaggio sulla Samp

Genova. Il RiCariDerby, iniziativa benefica firmata Banca Carige, sembra seguire l’andamento delle due formazioni genovesi di serie A. Due vittorie consecutive, contro Livorno ed Atalanta, e la Sampdoria si avvicina al Genoa. Poi arrivano i successi rossoblù, infrasettimanale casalinga contro il Parma e poi all’Olimpico contro Lazio, in concomitanza con le sconfitte blucerchiate, infrasettimanale esterna contro il Verona ed a Marassi contro il Sassuolo, e le distanze si allargano nuovamente.

RiCariGenoa 56%, RiCariSamp 44%. Il massimo vantaggio risale, però, a
due settimane fa. 19%. La tifoseria che avrà richiesto più carte si
aggiudicherà il RicariDerby, giornata conclusiva il 31 gennaio 2014, e Carige devolverà 10.000 euro all’ente benefico scelto dalla squadra vincitrice. Il Genoa ha già scelto l’Associazione Gigi Ghirotti onlus, la Sampdoria l’Istituto Giannina Gaslini.

RiCariGenoa e RiCariSamp sono carte di credito ricaricabili, con e senza iban, personalizzate con i colori della squadra. La loro titolarità permette di effettuare prelevamenti bancomat e allo sportello, pagamenti POS e sul web, nella massima sicurezza e, per le carte dotate di iban, ricevere o emettere bonifici, farsi accreditare stipendi e competenze o addebitare deleghe RID.