Regione, si costituiscono i gruppi di Forza Italia e Nuovo Centro Destra

melgrati

Regione. Nel Consiglio regionale della Liguria è stata annunciata la costituzione dei Gruppi di Forza Italia e di Nuovo Centro Destra. In Forza Italia confluiscono i consiglieri regionali Marco Melgrati, Marco Scajola, Luigi Morgillo, Roberto Bagnasco, Roberta Gasco e Matteo Rosso. Marco Melgrati sarà il capogruppo, Marco Scajola, nipote dell’ex ministro Claudio Scajola, vice capogruppo.

In Nuovo Centro Destra vanno Alessio Saso, Franco Rocca, Gino Garibaldi. La costituzione dei due gruppi, approvata all’unanimità dal Pdl, verrà ratificata in una delle prossime sedute. Spiega Melgrati, capogruppo uscente del Pdl: “la nuova Forza Italia si rifarà alle tesi ed al documento votato all’unanimità a Roma dal Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà, dove erano presenti tutti gli aderenti al nuovo Gruppo.

Per motivi di correttezza organizzativa ed amministrativa e per non impedire la funzionalità del Consiglio regionale gli adempimenti amministrativi sono rinviati all’approvazione della sessione di bilancio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.