Regione, il Presidente del consiglio Boffa: “Dimostrerò che la fiducia che mi avete dato è ben riposta”

Liguria. “Mi auto eleggo a Presidente del consiglio”. Queste le primissime parole del nuovo Presidente, Michele Boffa. “Farò il possibile per dimostrare che la fiducia che mi avete dato è stata ben riposta. Sono anni difficili, di incertezza per i giovani e le famiglie, di affanno per molte imprese e tormentati per la classe politica – ha dichiarato – Sotto la presidente di Rosario Monteleone questo consiglio, che da subito ha drasticamente ridotto il suo fabbisogno, ha prodotto modifiche legislative in linea con le normative statali e soprattutto con il momento storico che stiamo attraversando”.

“Sento tutta la responsabilità di rappresentare l’assemblea, insieme a voi, e di assicurare la serena e proficua prosecuzione nell’interesse di tutta la cittadinanza ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.