Cronaca

Rapinano una banca, ma il bottino non li soddisfa: rapinatori prendono anche le borse dei dipendenti

unicredit banca

Genova. Solo poche centinaia di euro. Troppo poco. E allora, non contenti del misero bottino ottenuto due banditi che questa mattina hanno assaltato la filiale della banca Unicredit di via Milano a Genova si sono portato via anche le borse di due cassiere.

I due, secondo quanto ricostruito dalla Questura, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito poco prima della chiusura ed hanno minacciato con una pistola i dipendenti facendo consegnare il magro bottino.

Sul caso indaga la squadra mobile. Acquisiti i video della banca nella speranza di riuscire a identificare i rapinatori che avevano il volto travisato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.