Cronaca

Rapina in villa a Camogli, madre e figli sequestrati: arrestato uno dei colpevoli

Carabinieri Genova

Camogli. E’ stato arrestato dai carabinieri uno dei violenti rapinatori che nel novembre 2011 svaligiarono una villa di Camogli, in via Figari. I malviventi erano entrati impugnando bastoni nella residenza Stella Maris, avevano preso madre e due figli e, sotto minaccia, li avevano chiusi in bagno.

Poi, indisturbati, avevano messo a soqquadro la casa, sparendo nella notte con gioielli e denaro per circa 500 euro. Ora uno dei colpevoli, un albanese, è stato arrestato e i dettagli dell’operazione saranno forniti durante una conferenza stampa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.