Cronaca

Rapallo: si svegliano in piena notte e trovano il letto in fiamme. Anziani coniugi salvati dai vigili del fuoco

incendio vigili del fuoco notte

Rapallo. Sono andati a letto, ma il risveglio è arrivato improvviso e soprattutto imprevisto. Erano le 3 di questa notte quando i Vigili del Fuoco di Rapallo sono intervenuti in via Rizza per un incendio.

A prendere fuoco, inaspettatamente, il letto di un’anziana coppia di coniugi. Le fiamme, scatenate con tutta probabilità dal cortocircuito di una lampada, cominciavano già ad estendersi all’intera camera da letto.

Fortunatamente la moglie si è accorta del rogo ed è riuscita ad avvisare i vigili del fuoco. Per i due anziani, trasportati precauzionalmente presso l’ospedale di Lavagna, qualche danno, ma soprattutto tanta paura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.