Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo: investe due pedoni e scappa. Ma un passante annota la targa

Rapallo. Ha travolto due pedoni dopo essere piombato con il suo furgone su un marciapiede a Rapallo. Per questo un operaio di 29 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Santa Margherita Ligure.

Il “pirata” è accusato di fuga dopo incidente e omissione di soccorso. Dopo le analisi del sangue di rito gli è però stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza. Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera in via Mameli nella cittadina rivierasca.

Il conducente del mezzo dopo aver travolto le due persone, rimaste ferite fortunamente in maniera lieve, si è dato la fuga. Determinante è stato l’intervento di un passante che ha annotato il numero di targa e lo ha fornito ai carabinieri.

I due feriti, un uomo di 43 anni ed una signora di 59 sono stati immediatamente soccorsi e trasportati rispettivamente presso l’ospedale S.Martino di Genova il primo, dove si trova ricoverato in rianimazione –non versa in pericolo di vita- e di Lavagna la seconda, da dove è stata dimessa con una prognosi di alcuni giorni per le lesioni riportate.