Cronaca

Rapallo, bimbo di due anni rimane chiuso in macchina: salvato dai vigili del fuoco

piazzale corriere comune rapallo

Rapallo. Un bambino di due anni è rimasto chiuso nell’auto della madre parcheggiata in piazza delle Nazioni a Rapallo. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri quando la donna, nel posizionare il bambino nel seggiolino posteriore, inavvertitamente ha fatto cadere le chiavi all’interno dell’abitacolo; quando ha chiuso la portiera le sicure si sono bloccate.

La donna, non avendo a disposizione altre chiavi ha dovuto chiamare i vigili del fuoco di Rapallo che sono intervenuti e hanno spaccato due vetri per entrare nell’auto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.