Cronaca

Rapallo: accusa un malore, poi tenta di accoltellare i soccorritori

118

Rapallo. Si è sentito male ma quando ha visto i medici del 118 ha tirato fuori il coltello e li ha aggrediti. E’ successo ieri sera a Rapallo, in casa di un pensionato di 70 anni che aveva accusato un malore da poco. Ma una volta arrivati sul posto, mentre cercavano di visitare l’uomo, sono stati aggrediti con un coltello da cucina.

Solo il tempestivo intervento dei carabinieri di Rapallo ha permesso di scongiurare il peggio. I militari, infatti, sono riusciti a tranquillizzare l’uomo e ad immobilizzarlo non prima di una breve colluttazione. Disarmato e calmato il 70enne è stato ricoverato all’ospedale di Lavagna per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.