Politica

Primarie Pd, oggi flash mob dei sostenitori di Civati a De Ferrari

civati civoti flash mob

Genova. Flash Mob oggi a Genova organizzato dal coordinamento territoriale che sostiene la candidatura di Giuseppe Civati alla segreteria nazionale del Pd. Iniziativa degli iscritti e dei sostenitori che si ritroveranno dalle 12 alle 15 tra piazza De Ferrari e piazza Matteotti – in centro città – per la distribuzione del “Civoti”, volantino che riassume i punti salienti della mozione, le regole per il voto alle primarie, e lancia l’arrivo a Genova di Giuseppe Civati.

Civati sarà a Genova questo giovedì 28 novembre alle ore 18 per la chiusura della campagna elettorale, presso la Sala Chiamata del Porto di Genova, in piazzale San Benigno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.