Cronaca

Portofino: ruba la copertura ad uno scooter. Denunciato 29enne

scooter rubato
Foto d'archivio

Portofino. Ha sottratto ad uno scooter parcheggiato la copertura per il freddo, ma è stato identificato e denunciato dai Carabinieri. E’ accaduto venerdì scorso a Portofino. Il responsabile, 29enne, si è intrufolato tra i mezzi parcheggiati in via Baratta ottenendo un bottino circa 200 euro.

Le indagini, condotte anche grazie all’aiuto dei sistemi di videosorveglianza e con la collaborazione dei Vigili Municipali, hanno permesso l’identificazione e la successiva denuncia dell’uomo, che non ha potuto fare altro che ammettere la propria responsabilità.

L’attività ha permesso il recupero della refurtiva, ora sotto sequestro, in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.