Cronaca

Picchiò selvaggiamente senzatetto ad Ancona: arrestato in stazione a Genova

Stazione Principe

Genova. Squadra Mobile e Polizia Ferroviaria di Ancona hanno fermato nella stazione di Genova un romeno di 35 anni, C. N. G., senza fissa dimora e con precedenti per fatti analoghi, con l’accusa di aver aggredito il 16 ottobre scorso, nell’atrio della stazione ferroviaria di Ancona, davanti a numerosi passeggeri, un connazionale 56enne, ospite abituale di strutture caritatevoli della città.

Senza apparenti motivi, con una brutalità inaudita, l’aggressore aveva colpito l’uomo con pugni e calci
scaraventando a terra e continuando a percuoterlo fino a farlo svenire. La vittima aveva riportato nel pestaggio serie lesioni.

C.N.G dovrà rispondere di lesioni personali aggravate dai futili motivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.