Cronaca

Piazza Embriaci, cantina trasformata in dormitorio: 32enne denunciato

auto polizia

Genova. Aveva notato uno sconosciuto uscire da una sua proprietà, una sorta di cantina in piazza Embriaci, inoltre al cancello d’accesso, era stata tolta la serratura, sostituita con un lucchetto.

Avvertita la polizia, gli agenti hanno sorpreso un uomo, poi identificato come un 32enne marocchino, che dormiva su di un giaciglio di fortuna. A terra erano presenti altri materassi ed effetti personali a testimonianza dell’utilizzo da parte di più individui. Il 32enne, accompagnato in Questura, è stato denunciato per il reato di invasione di terreni o edifici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.