Cronaca

Perseguitava la ex da un anno, poi il coltello e l’aggressione: arrestato 60enne

coltello
Foto d'archivio

Genova. La perseguitava da un anno, ma lei non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo. Fino alla tarda serata di ieri, quando per poco, non si è sfiorata la tragedia. Giuseppe F, 60 anni, coltello alla mano, ha prima minacciato e strattonato la ex moglie, una cittadina ecuadoriana di 37 anni, poi il nuovo compagno di lei, un genovese di 50 anni. Ne è nata una collutazione violenta.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile: i due sono stati visitati dai sanitari dell’ospedale “Galliera” da cui sono stati dimessi con alcuni gironi di prognosi.
Dai successivi accertamenti, è emerso che l’uomo, da circa un anno perseguitava la donna, senza che lei lo denunciasse. Il 60enne è stato arrestato e portato in carcere a Marassi. Il coltello è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.