Cronaca

Pegli, gozzo finisce sugli scogli: salvato pescatore

guardia costiera genova

Genova. Salvataggio nella tarda mattinata di oggi per un pescatore di circa 30 anni che uscito per una battuta di pesca nonostante la mareggiata è finito con il suo gozzo sugli scogli. Il fatto è accaduto nello specchio acqueo di Pegli.

In soccorso dell’uomo sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e personale della capitaneria di porto che ha tratto in salvo il pescatore che si era rifugiato sugli scogli per sfuggire ai marosi. Il trentenne è stato poi trasportato a riva in buone condizioni.

A Punta Vagno alla Foce sono scattate le ricerche per un natante con una persona a bordo che secondo un passante che ha contattato la centrale operativa della capitaneria sarebbe scomparso tra le onde subito dopo essere uscito dal porto di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.