Politica

Pd, rinviato l’appuntamento con Renzi al Teatro Modena

Matteo Renzi

Genova. E’ stato rinviato l’appuntamento politico con il sindaco di Firenze Matteo Renzi, in programma oggi alle 17.30 al Teatro Modena. Lo ha reso noto la staff del primo cittadino di Firenze specificando che il rinvio è da mettere in relazione agli scioperi dei dipendenti delle aziende municipalizzate. Successivamente sarà indicata la nuova data dell’incontro.

Era stato anche il presidente della Regione Claudio Burlando a organizzare l’incontro con Renzi in vista delle primarie per la segreteria del partito dell’8 dicembre. Per il sindaco di Firenze, che nelle primarie tra gli iscritti in Liguria ha ottenuto il 43.68 dei consensi, contro il 42.68 di Gianni Cuperlo, quello di Genova è l’unico appuntamento in programma in Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.