Cronaca

Partecipate, i lavoratori invadono Tursi: un vigile buttato a terra

Genova. Attimi di tensione oggi In Comune a Genova, da inizio a fine seduta. In centinaia e centinaia, i lavoratori delle partecipate hanno raggiunto Tursi. Hanno superato il primo cordone di polizia municipale all’ingresso del Palazzo dove erano previsti i maxi schermi, poi saliti hanno “sfondato” ogni accesso all’Aula Rossa. Gli spazi dedicati alla stampa sono stati invasi.

A quel punto nonostante una prima ritrosia, le porte sono state aperte e mentre i lavoratori facevano irruzione nella tribuna, alcuni uomini della polizia municipale, che presidiavano gli ingressi, sono stati spintonati. Uno dei vigili nella concitazione è caduto a terra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.