Sport

Pallanuoto, la Pro Recco torna alla vittoria (21 a 8) contro Como. Sabato il ritorno di Championsrisultati

Figlioli

Recco. I campioni d’Italia della Pro Recco battono a Sori la neo promossa Como Nuoto per 21-8 (parziali 4-2, 3-1, 6-2, 8-3) – con cinque reti di Giorgetti e triplette di Figlioli, Giacoppo e Aicardi – nell’anticipo della quinta giornata del massimo campionato di pallanuoto.

La Pro Recco ha anticipato il turno di campionato visto l’impegno di sabato quando affronteranno a Belgrado la Stella Rossa campione d’Europa, battuta 9 – 5 nella gara di andata del terzo turno di Champions.

Con questo successo i liguri agganciano in testa alla classificha la AN Brescia – che li aveva sconfitti 11-9 venerdì scorso – e la neo promossa Canottieri Napoli.

Le altre partite della quinta giornata si giocheranno sabato alle 15.00, eccetto il derby di Napoli tra Canottieri e Dooa Posillipo in programma venerdì alle 20.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.