Oltre 13 milioni di euro per il palazzo ex Nira: il progetto prevede un supermercato da 2500 mq

edificio ex nira

Genova. Entro il 2 dicembre il Comune di Genova deciderà se vendere per 13 milioni e 296 mila euro il palazzo ex Nira nell’area della Fiera di Genova alla società ‘Il Fortino Srl’, appartenente al gruppo immobiliare torinese Sgs Srl, solo se gli sarà concesso un supermercato da 2.500 mq.

Oltre al punto vendita il progetto immobiliare prevede un esercizio commerciale da 3.900 metri quadrati con superficie non alimentare, 4.150 metri quadrati di palestre, 1.400 metri quadrati di negozi e ristorazione, un albergo da 5.000 metri quadrati e 2.550 metri quadrati di residenze.

La proposta irrevocabile condizionata all’acquisto del compendio immobiliare ex Nira, inoltrata al Comune tramite la società Sviluppo Genova, è il frutto di un accordo quadro sottoscritto il primo agosto 2013 con la società ‘Il Fortino Srl’.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.