Cronaca

Occupazione consiglio comunale, Doria: “Mai fatta telefonata al Questore”

Sciopero selvaggio Amt 19 novembre

Genova. “Non ho fatto alcuna telefonata al Questore durante l’occupazione dell’aula del Consiglio Comunale. Non ho chiesto alcun intervento della forza pubblica per sgomberare l’aula”. Lo dichiara il sindaco di Genova, Marco Doria.

“Come tutti hanno potuto constatare – aggiunge il sindaco – sono invece entrato nell’aula, in una situazione evidentemente difficile, e ho cercato di parlare ai lavoratori e alla città, mentre il presidente del Consiglio Comunale, gli assessori e i consiglieri di maggioranza e di opposizione sono rimasti al loro
posto anche per testimoniare e difendere la dignità e il ruolo dell’istituzione democratica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.