Quantcast
Sport

Nuoto, Foltzer: sabato a Rivarolo la presentazione della squadra agonistica

nuoto

Genova. Sabato 23 novembre alle ore 18,30, a Rivarolo, presso il Circolo Borghetto 1867, si terrà la consueta presentazione della squadra agonistica di nuoto Foltzer.

Durante la festa verranno presentati gli atleti che nella stagione 2013/14 difenderanno i colori della società, guidati dagli allenatori Mery Tamborrino e Guido Ragazzoni.

Un riconoscimento particolare verrà assegnato per la stagione passata a Giuseppe Casagrande argento nel triathlon sprint e bronzo nei 400 metri misti alle Olimpiadi Master, Valentina Contu campionessa italiana classe 2000 sulla distanza dei 3000 metri stile libero, Giulia Vinci campionessa italiana Assoluta nel mezzofondo, Francesca Piccardo finalista ai campionati italiani nei 200 rana, Giulia Lupo e Cristian Zavaglia per essere stati convocati nelle rappresentative liguri del fondo e degli Esordienti.

Gli ultimi risultati ottenuti dimostrano la grande crescita e l’enorme sviluppo, in pochi anni, della Foltzer, sempre impegnata e in primissima fila nella promozione delle discipline natatorie.

Alla manifestazione saranno presenti le autorità di Regione, Comune, Municipio e non mancheranno i presidenti delle società amiche.

Ciliegina sulla torta sarà il riconoscimento della società a Mauro Grassano, primo responsabile della Scuola Nuoto, e Sandro Martinuzzi, allenatore della sezione Master, per aver contribuito a porre le basi di un sogno che oggi sempre più sta diventando realtà.