Nasce la Locanda degli Adorno: ristorazione e sociale per cittadini, turisti e studenti

panorama genova

Genova. Nasce la Locanda degli Adorno, ristorazione e sociale per un progetto che arricchisce l’offerta per i cittadini, turisti, studenti. Il progetto vede fondi del contratto di quartiere per la riqualificazione, il coordinamento e gestione di una cooperativa sociale, la rete degli attori della riqualificazione della zona

Domani, venerdì 15, alle 12 in Vico degli Adorno 50 r (dietro/accanto a via delle Fontane) si terrà la conferenza stampa di presentazione e inaugurazione della Locanda degli Adorno, nuovo spazio di ristorazione nato nell’ambito di azioni per la riqualificazione della zona.

Il locale è frutto di fondi stanziati dal Comune di Genova nell’ambito del contratto di quartiere relativo alla zona del Ghetto e vede protagonista la Cooperativa Proges aderente al Consorzio Sociale Agorà e al Consorzio Sociale Progetto Liguria Lavoro. A seguire inaugurazione pubblica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.