Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria, l’annuncio della società

Mihajlovic

Genova. “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi”.

Con questo comunicato il Doria ufficializza l’arrivo del suo nuovo allenatore. Si sapeva, adesso è tutto nero su bianco. Il serbo domani dirigerà il suo primo allenamento, conoscerà i suoi nuovi giocatori. Certo nei giorni scorsi aveva già manovrato via Pedone le sessioni di allenamento di Bogliasco ma averlo in campo sarà tutta un’altra cosa.

Succede a Delio Rossi, gli strani incroci del calcio. Era stato proprio Delio a subentrargli dopo l’esonero di Firenze. Grinta, carisma e personalità: sono queste le armi di Sinisa, quelle che utilizzerà per rilanciare le quotazioni di una Sampdoria in caduta libera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.