Cronaca

Meteo, tempo in miglioramento ma arriva il vento: “avviso” per burrasca forte e mareggiate tra domani e lunedì previsioni

mareggiata

Liguria. Progressivo miglioramento delle condizioni meteo sulla Liguria con nuvolosità variabile per il permanere del flusso umido meridionali fino a domenica pomeriggio.

Da domani sera l’ingresso dei venti settentrionali porterà tempo soleggiato e secco accompagnato da un calo delle temperature. Oggi ancora molte nubi e possibili temporali soprattutto nelle zone interne del Levante, poi il tempo migliora, ma arrivano il freddo e il vento che giungerà a livello di burrasca forte tra domenica e lunedì, con possibili intense mareggiate e forte calo delle temperature.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.