Cronaca

Meteo Liguria, nell’entroterra di Genova temperature da brividi: freddo pungente anche in Riviera previsioni

Liguria. Temperature da brividi nell’entroterra di Genova, soprattutto sopra i mille metri, dove ancora si può vedere la neve scesa la scorsa settimana, ad esempio sul Passo del Tomarlo, a Pietra Nera di Rovegno e al Lago delle Lame. La colonnina di mercurio, quindi, ha segnato valori sotto lo zero nella notte, ma anche in Riviera il freddo non si sta risparmiando.

In generale la nostra regione sarà dominata da correnti fredde settentrionali anche nelle prossime ore. Bel tempo, ma temperature in calo specie nella giornata di oggi. Parziale aumento delle temperature e della nuvolosità venerdì (fonte Limet). Domani: nubi medio-alte transiteranno da nord a sud nel corso della giornata velando il sole, che sarà comunque visibile come dietro un vetro smerigliato. Non si prevedono precipitazioni.

Venerdì: bel tempo al mattino su tutta la regione. Nubi in aumento sul settore centro-occidentale tra pomeriggio e sera, senza fenomeni. Temperature in ulteriore aumento e rotazione del vento dai quadranti meridionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.