Quantcast
Cronaca

Meteo Liguria, nell’entroterra di Genova temperature da brividi: freddo pungente anche in Riviera previsioni

Liguria. Temperature da brividi nell’entroterra di Genova, soprattutto sopra i mille metri, dove ancora si può vedere la neve scesa la scorsa settimana, ad esempio sul Passo del Tomarlo, a Pietra Nera di Rovegno e al Lago delle Lame. La colonnina di mercurio, quindi, ha segnato valori sotto lo zero nella notte, ma anche in Riviera il freddo non si sta risparmiando.

In generale la nostra regione sarà dominata da correnti fredde settentrionali anche nelle prossime ore. Bel tempo, ma temperature in calo specie nella giornata di oggi. Parziale aumento delle temperature e della nuvolosità venerdì (fonte Limet). Domani: nubi medio-alte transiteranno da nord a sud nel corso della giornata velando il sole, che sarà comunque visibile come dietro un vetro smerigliato. Non si prevedono precipitazioni.

Venerdì: bel tempo al mattino su tutta la regione. Nubi in aumento sul settore centro-occidentale tra pomeriggio e sera, senza fenomeni. Temperature in ulteriore aumento e rotazione del vento dai quadranti meridionali.