Altre news

Meteo: Liguria nella morsa di Attila. Cielo terso e temperature da brividi previsioni

freddo termometro

Liguria. Ancora sole, ma il freddo è arrivato. Basta mettere il naso fuori per accorgersene e trovare conferma nella colonnina di mercurio. Nelle ultime ore un po’ dovunque si è assistito ad un brusco calo delle temperature: colpa di una massa di aria gelida di origine artica arrivata dall’Est Europa.

E'”Attila” e interesserà la Liguria almeno fino a giovedì, regalandoci, al contempo, cieli sereni. E se appunto da giovedì assisteremo ad un lieve rialzo delle temperature, fino a quel giorno il termometro continuerà nella sua discesa.

Attualmente a Genova si segnalano temperature comprese tra i 2 ed i 6° C, ma nella notte si è sfiorato lo zero termico. Più fredda la situazione nel Tigullio, con temperature lievemente sotto lo zero nelle ore notturne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.