Cronaca

Meteo Liguria: il vento spazza via le nubi dalla costa, ma l’instabilità è dietro l’angolo previsioni

nuvole e sole

Liguria. I venti forti tra Tramontana e Grecale hanno favorito un ritorno ad un cielo in prevalenza soleggiato lungo le costa, mentre nell’interno si osserverà una nuvolosità variabile, a tratti più densa.

Arpal, per la giornata di domani, prevede un graduale aumento della nuvolosità nel corso della giornata con possibili deboli piogge in serata.

Un peggioramento più netto, invece, dovrebbe registrarsi all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, con cieli molto nuvolosi e piogge in alcuni casi anche abbondanti. Anche se è ancora un po’ presto per dirlo, da mercoledì dovrebbe registrarsi lieve miglioramento, ma solo momentaneo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.