Cronaca

Meteo, imbiancata la Val d’Aveto: nevica a partire dal passo della Forcella previsioni

Genova e provincia. Nevica sulla Val d’Aveto a partire dalle prime ore della mattina. Rocca d’Aveto si è svegliata imbiancata e in questi minuti sta nevicando a partire dal passo della Forcella, che separa la Valle Sturla dalla Val d’Aveto.

Sulla costa le temperature sembrano però troppo base perché la pioggia che sta cominciando a scendere si trasformi in fiocchi. La perturbazione che sta transitando ora sulla Liguria dovrebbe esaurirsi piuttosto velocemente. Già per domani è previsto tempo bello, ma freddo e ventoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.