Mestre, l’amministratore delegato di Fincantieri diserta il varo della Costa Diadema

giuseppe bono, ad fincantieri

Mestre. L’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, diserta il varo della nuova nave Diadema della Costa Crociere, costruita nei cantieri di Marghera.

Questa stupenda imbarcazione è la più grande nave da crociera battente bandiera italiana, con i suoi 306 metri di lunghezza e le sue 132.500 tonnellate di peso, che accoglierà a bordo quasi 5000 crocieristi nelle 1854 cabine a disposizione.

Costa Diadema è la decima nave costruita in Italia da Fincantieri per Costa Crociere a partire dal 2000, per un valore totale di quasi 5 miliardi di euro investiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.