Cronaca

Mele, fanno shopping con portafoglio ritrovato: dipendenti area di servizio nei guai

portafoglio uomo

Mele. Hanno trovato un portafoglio durante l’orario di lavoro, ma invece di restituirlo lo hanno aperto, hanno preso la carta di credito e hanno speso 300 euro. E’ successo tutto nella stessa area di servizio nel tratto autostradale sotto il comune di Mele, quella dove i due improvvisati ladri, Francesco M e Roberto B., rispettivamente di 28 e 47 anni, lavorano.

I fatti: durante un giorno di ordinario lavoro, hanno trovato il portafoglio smarrito da un avventore di passaggio, residente in provincia di Aosta. Si sono impossessati della carta credito e l’hanno usata per effettuare una spesa di 300euro, nella stessa area di servizio.

Ieri mattina, al termine di indagini, i carabinieri di Voltri hanno denunciato per “furto aggravato in concorso, appropriazione indebita e utilizzo indebito di carta di credito” i due.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.