Cronaca

Maxi furto a Trasta: rubate bottiglie di champagne per un valore di 30 mila euro

polizia

Genova. Oltre 30 mila euro di champagne. E’ il bottino dei ladri che questa notte hanno visitato un deposito merci di Trasta, in Valpolcevera.

Gli agenti intervenuti sul posto questa mattina hanno constatato che i malviventi, forzando il cancello d’ingresso, si erano introdotti all’interno e avevano rubato diversi colli contenenti bottiglie di champagne per un valore di 30 mila euro.

Tra la refurtiva fatta sparire dal magazzino anche una decina di casse di magnum, la misurazione da un litro e mezzo. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.