Politica

“No alla decadenza di Silvio Berlusconi”: 4 pullman partiti per Roma dalla Liguria

Luigi Morgillo - Vice presidente consiglio regionale (Pdl)

Liguria. Sono partiti da Imperia, Savona, Genova e La Spezia i quattro pullman di sostenitori di Silvio Berlusconi che oggi parteciperanno alla manifestazione a Roma contro la decadenza dell’ex premier. In totale si tratta di 250 persone, a cui si deve aggiungere qualche altra decina di militanti che hanno scelto di raggiungere la capitale con altri mezzi.

Lo ha comunicato il vice-presidente del Consiglio regionale ligure, Luigi Morgillo. “Tutti i sei consiglieri regionali di Forza Italia – ha detto – saranno a Roma assieme a cittadini comuni in segno di sostegno a Silvio Berlusconi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.