Maltempo, emergenza: incontro in Regione con i sindaci di Valle Stura e Fontanabuona

frana borzonasca

Valle Stura. Continua a piovere sul Levante e il suo entroterra e l’emergenza frane in Valle Sturla, sarà al centro di un incontro in programma domani, martedì 5 novembre 2013, alle 9, nella sede della Regione Liguria, in via Fieschi.

L’assessore alla Protezione Civile Renata Briano incontrerà i sindaci di Mezzanego e Borzonasca Danilo Repetto e Giuseppino Maschio e i sindaci di Lorsica, Favale di Malvaro, San Colombano Certenoli e Cicagna Aulo De Ferrari, Ubaldo Crino, Giovanni Solari e Roberto Bacigalupo per fare il punto sulle numerose frane , dopo le ultime forti piogge degli ultimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.