Cronaca

M5S, cento poliziotti in piazza per il “VDay”

grillo

Genova. Una vigilanza discreta ma presente. Saranno circa un centinaio i poliziotti tra territoriali e reparti speciali che domenica presiederanno piazza della Vittoria in occasione del VDay del Movimento 5 Stelle.

Trattandosi di un evento che dovrebbe portare in piazza più di 100 mila persone si è deciso di affrontare anche la questione dell’ordine pubblico, ma non sono segnalati allarmi. Gli agenti, sia in borghese che in divisa, controlleranno gli accessi remoti alla piazza e saranno pronti ad intervenire in caso di necessità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.