Politica

Liguria, le prime adesioni al Nuovo Centro Destra

scandroglio ghisolfo

Chiavari. Prime adesioni al “Nuovo Centro Destra” in Liguria in attesa dell’assemblea costitutiva di sabato 23 novembre. I liguri che al Consiglio Nazionale del Pdl si sono schierati al fianco di Angelino Alfano hanno costituito un Comitato provvisorio di cui fanno parte tra gli altri il senatore Luigi Grillo, il coordinatore regionale del Pdl Michele Scandroglio, il vice coordinatore Eugenio Minasso, i
consiglieri regionali Gino Garibaldi e Franco Rocca.

Garibaldi fra l’altro assume anche il ruolo di portavoce del movimento per il territorio della provincia di Genova. Il senatore Grillo ha spiegato che non appena saranno definite le regole ed i criteri per l’elezione dei dirigenti a livello locale, comunale, provinciale e regionale, saranno convocate subito le rispettive assemblee.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.