Quantcast
Sport

Lega Pro, l’Entella la fa da padrona: espugna il campo della Reggiana (2 a 0) e vola in classificarisultati

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. L’Entella non sbaglia un colpo. Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa con il pareggio contro il Feralpisalò, i ragazzi di mister Prina tornano ad essere la corazzata che, finora, ha dominato il campionato di Lega Pro, Prima Divisione.

La partita contro la Reggiana si chiude con un secco 2 a 0 ma non si è trattato di una passeggiata in Emilia.

La capolista, infatti, sblocca solo nel finale il risultato grazie alle reti realizzate nel giro di 6’ prima da Guerra e poi da Russo su calcio di rigore.

Stasera, quindi, i chiavaresi guarderanno con giusto distacco il match di Vercelli dove la co-capolista Pro Vercelli cercherà, contro il fanalino di coda Pavia, di riportarsi in prima posizione.

Alle spalle del duo di testa, intanto, cresce il Savona di Ninni Corda.

Partito in sordina, i biancoblù sembrano non voler abdicare dal ruolo di mina vagante del campionato.

La vittoria contro il Venezia di Dal Canto arriva con una doppietta di Virdis che trasforma entrambi i rigori decretati dall’arbitro.

Vincono in trasferta Cremonese –  (1 a 0)  sul campo del San Marino – e il Vicenza che espugna il campo del Lumezzane (1 a 0) grazie alla rete del “Tir” Tiribocchi.

In caduta libera l’Albinoleffe di Madonna che crolla tra le mura amiche e viene travolta dal Como con un 4 – 1 che non ammette repliche.