Sport

Lega Pro, Coppa Italia: l’Entella cede (3 a 0) a Monza

Legapro - Savona Vs Entella

Monza. Arriva la sconfitta per l’Entella di Prina. Non si tratta di campionato, però, dove i chiavaresi rimangono imbattuti.

È “solo” la coppa e il Monza, nella seconda partita del terzo turno, batte nettamente (3 a 0) la Virtus Entella.

La parte del leone la fa Terrani, autore di una doppietta, che trova anche il fallo da rigore trasformato da Candini.

I brianzoli di mister Asta passano già nella prima frazione con Terrani.

Nella seconda frazione, la capolista del Girone A di Prima Divisione cerca il pareggio ma è ancora una volta il numero undici monzesi, Terrani, a trovare la rete del 2 a 0.

Fissa il risultato definitivo Candino che trasforma il penalty decretato per l’atterramento, ancora una volta, di Terrani.

Con questa sconfitta, l’Entella rimane ad 1 punti nel mini gruppo di coppa dopo che, nella prima giornata, i chiavaresi avevano impattato contro il Vicenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.