Politica

Lega Nord, congresso provinciale: Matteo Salvini torna a Genova

matteo salvini

Genova. Matteo Salvini ritorna a Genova. L’eurodeputato della Lega Nord, Segretario della Lega Lombarda, candidato alla Segreteria Federale del movimento, sarà presente ai lavori del Congresso Provinciale della Lega Nord di Genova, programmato per il prossimo primo dicembre alle ore 11 all’Hotel NH Marina del Molo Ponte Calvi di Genova.

A darne l’annuncio, il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, Sonia Viale. “Matteo Salvini ritorna in Liguria a rilanciare le battaglie della Lega Nord e a spiegare le ragioni del No euro”, afferma. “Il suo è un gradito ritorno, per un appuntamento importante, nel quale il movimento eleggerà il nuovo Segretario della Provincia di Genova, attraverso un procedimento democratico che darà voce alla base, in cui tutti i militanti avranno un ruolo determinante. La Lega Nord anche in Liguria si prepara alle prossime battaglie, contro amministrazioni di sinistra che da decenni governano i nostri territori condannandoli al declino. La Lega ha proposte ed idee per il rilancio della Liguria”, conclude il Segretario della Lega Nord ligure Sonia Viale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.